Hotel A' Pinnata Lipari
Lipari, IT 15 C
Cosa fare e vedere

Vacanza in Hotel a Lipari

Weekend a Panarea: cosa fare alle Eolie in primavera

hotel-pinnata-isole-eolie-panarea

Stai già pensando alle vacanze di primavera e sei alla ricerca di idee originali sui luoghi da visitare?

Gira il mappamondo e punta il dito sulle Isole Eolie, la meta perfetta se sogni un soggiorno all’insegna del relax e del divertimento al tempo stesso, tra mare, natura e serate indimenticabili.

Per settimane intere o per pochi giorni, le Isole Eolie conquisteranno i tuoi sensi e il tuo cuore già dopo pochi secondi che avrai messo piede sul loro suolo.

Così, se non hai molto tempo per le tue vacanze, puoi decidere di trascorrere un weekend a Panarea, magnifica con i suoi scorci naturali e i numerosi locali in cui si concentra la movida dell’arcipelago.

San Pietro è il principale centro dell’isola, punto di sbarco e luogo in cui si concentrano le attività turistiche.

All’interno del suo perimetro accoglie anche una suggestiva sorgente termale, le cui acque raggiungono i 50 gradi e vengono utilizzate a scopo terapeutico e ricreativo.

Qui è possibile ammirare inoltre la tipica architettura eoliana, con le sue casette bianche che contrastano con il verde della natura e l’azzurro del mare.

Anche la contrada di Ditella rappresenta una meta imperdibile, con le sue sorgenti termali e la suggestiva spiaggia Calcara, ricca di innocue fumarole e situata all’interno di una conca, ricollegabile a un edificio vulcanico collassato su se stesso.

Sei pronto a partire? Sei alla ricerca di un hotel a Lipari? Dall’Hotel Pinnata Lipari, situato sulla baia di Porto Pignataro, potrai facilmente raggiungere tutte le isole e godere delle loro meraviglie.

Sarai accolto in un ambiente di qualità, tipicamente mediterraneo, da cui ammirare meravigliosi paesaggi e in cui rilassarti a fine giornata.

Ti aspettiamo!

Se ti piace l'Hotel A' Pinnata condividimi con i tuoi amici

You might be interested in …

Chiama