Hotel A' Pinnata Lipari
Lipari, IT 13 C
Cosa fare e vedere

Vacanza in Hotel a Lipari

Vivere e innamorarsi (ancora) delle Eolie in inverno

Scoprire le Eolie in inverno è il modo migliore per innamorarsi, ancora di più, delle loro meraviglie.

Senza la calca di turisti che affolla le spiagge è possibile respirare a pieni polmoni l’odore del mare e lasciarsi cullare dal dolce fruscio delle onde che accarezzano i ciottoli, come in una danza.

Qualsiasi paesaggio poi, si manifesta in tutta la sua bellezza: ed ecco che i punti panoramici diventano vere cartoline a cielo aperto, e che le passeggiate tra mulattiere e vulcani somigliano un po’ a un viaggio nel tempo, in cui la realtà supera – per bellezza – la più fervida immaginazione.

Chiunque abbia scelto di trascorrere qualche giorno di inverno alle Sette Perle se n’è perdutamente innamorato!

Anche perché, sono moltissime le cose da fare e i luoghi da esplorare, via terra e via mare.

Durante le giornate di sole è possibile infatti concedersi lunghe passeggiate tra i borghi, magari fermandosi di tanto in tanto per assaporare qualche bontà locale; oppure ci si può perdere tra i tanti percorsi di trekking, che in estate potrebbero risultare particolarmente difficoltosi a causa delle temperature elevate.

E che dire dei tesori architettonici e culturali che costellano le isole? Chiese, musei, siti archeologici di inestimabile valore: l’incanto è assicurato.

Gli amanti del mare possono invece regalarsi un giro in barca, a spasso tra le coste frastagliate e le acque incontaminate che circondano l’arcipelago o, con la giusta attrezzatura, immergersi sotto la superficie alla scoperta delle meraviglie nascoste.

Ti sei già innamorato delle Eolie? Non vedi l’ora di ammirarle nella loro veste più autentica?

Immagina e riserva già adesso il tuo prossimo viaggio alle Sette Perle!

Per il tuo soggiorno c’è l’Hotel Pinnata Lipari, sulla baia di Porto Pignataro.

Se ti piace l'Hotel A' Pinnata condividimi con i tuoi amici

You might be interested in …

Chiama