Hotel A' Pinnata Lipari
Lipari, IT 28 C
Cosa fare e vedere

Vacanza in Hotel a Lipari

Primavera alle Eolie: ignara della tempesta, la natura si risveglia e regala bellezza

primavera-eoliana-hotel-pinnata-lipari

Ognuno di noi è stato chiamato a rimanere in casa affinché l’emergenza Coronavirus volga al termine il prima possibile.

Ma mentre osserviamo il mondo attraverso una finestra, la natura, ignara di tutto, si sta risvegliando.

E alle Isole Eolie l’enorme varietà di piante e fiori, insieme alle numerose specie faunistiche, regala uno spettacolo indescrivibile.

Durante la bella stagione più che mai, infatti, queste terre magiche e senza tempo sono un tripudio di colori, suoni e profumi: quelli della ginestra, delle bouganville e delle numerose palme nane, per esempio.

Ma anche dei fichi d’india, tra cui scorrazza la famosa lucertola eoliana, e i cui colori accesi incontrano le sfumature intense della Sfinge, la farfalla dalle ali color cenere con il corpo striato di rosso e di nero.

Nel silenzio delle isole – in questo periodo più forte che mai – è facile poi perdersi tra il canto dei gabbiani che sfiorano il mare azzurro e cristallino, o ammirare l’elegante quiete dei fenicotteri e dei pellicani.

Le Sette Perle, insomma, sono un’esplosione di vita e spettacoli naturali, che con l’arrivo delle belle giornate e senza il solito affollamento turistico, risplendono in tutta la loro bellezza.

Perché la primavera alle Eolie non conosce pandemie e non va in quarantena.

Semplicemente si risveglia, pronta ad accogliere, quando tutto questo finirà, coloro che desiderano godere delle sue grazie.

Ti piacerebbe ammirare da vicino le bellezze delle Sette Perle?

Manteniamo pensieri positivi e rispettiamo le regole: presto torneremo a viaggiare e sarà più bello di prima.

E quando questo accadrà, l’Hotel Pinnata Lipari sarà pronto ad accoglierti con tutti i comfort, sulla meravigliosa baia di Porto Pignataro.

Se ti piace l'Hotel A' Pinnata condividimi con i tuoi amici

You might be interested in …

Chiama