Hotel A' Pinnata Lipari
Lipari, IT 32 C
Cosa fare e vedere

Vacanza in Hotel a Lipari

Un salto a Praia Ferrante per una perfetta fuga di settembre alle Eolie

praia-ferrante-settembre-alle-eolie-hotel-pinnata-lipari.jpg

Se delle Sette Perle ami il lato più tranquillo e selvaggio, devi assolutamente approfittare della fine dell’estate per farci un salto.


Anche a Lipari – la più grande e affollata di turisti – una volta trascorsi gli ultimi giorni di agosto torna la quiete, ed è questo il momento in cui l’isola si mostra in tutto il suo splendore: dal centro storico alle spiagge, tutto emana una bellezza più autentica.

E se hai deciso di fare una fuga last minute per trascorrere qualche giorno di settembre alle Eolie, lasciati incantare dal fascino selvaggio di Praia Ferrante.

Situata sul versante sud orientale dell’isola, è piccola ma estremamente suggestiva.

Il sentiero che conduce alla spiaggia è costellato da una profumata vegetazione di fichi d’india e ginestre, che inebria i sensi mentre apre lo sguardo incredibili meraviglie.

Un mare blu e incontaminato bacia la spiaggia di ciottoli; intorno a te solo il rumore del vento e delle onde che si infrangono sulla riva, a cui si alternano le voci e i canti della fauna locale.

Un luogo apparentemente lontano dallo spazio e dal tempo, di cui non potrai fare a meno di innamorarti al primo sguardo.

Stai già sognando?

Apri gli occhi e regalati fuga di settembre alle Eolie.

Per il tuo soggiorno c’è l’Hotel Pinnata Lipari. Un quattro stelle elegante e funzionale, situato sulla panoramica baia di Porto Pignataro, nel quale potrai trascorrere un soggiorno all’insegna del relax, in perfetto stile eoliano!

Ti aspettiamo.

Se ti piace l'Hotel A' Pinnata condividimi con i tuoi amici

You might be interested in …

Chiama