Hotel A' Pinnata Lipari
Lipari, IT 14 C
Cosa fare e vedere

Vacanza in Hotel a Lipari

Un salto a Costa del Capraio, tra le bellezze naturali di Panarea

panarea-costa-del-capraio-hotel--pinnata-lipari.jpg

Tra le bellezze naturali da vedere a Panarea, c’è una maestosa parete di roccia che offre un impagabile spettacolo di mare e terra.

Si chiama Costa del Capraio ed è situata all’interno della riserva naturale, nel percorso che, da San Pietro, conduce a Punta del Corvo.

Una terrazza naturale che fa da cornice a un mare cristallino e incontaminato, mentre delimita la i terra di un’isola a tratti selvaggia ma sempre affascinante. E che apre la vista a un panorama mozzafiato, specialmente al tramonto, quando le sfumature rosa e arancio del sole incontrano il blu intenso del mare e danno vita a una danza di colori, emozioni e sensazioni.

Caratteristiche che la rendono una meta particolarmente apprezzata dagli amanti del trekking e da coloro che sono alla ricerca di luoghi da fotografare, o in cui farsi fotografare.

Percorrendo l’intero sentiero, inoltre, è possibile raggiungere Cala Junco, Cala del Morto e Cala degli Zimmari.

Che tu abbia voglia di una passeggiata o di un tuffo, la strada che porta alla bellezza – e alla felicità – passa per Costa del Capraio!

Stai già preparando le scarpe da trekking e la macchina fotografica?

Non dimenticare di prenotare il tuo soggiorno alle Eolie!

Dall’Hotel Pinnata Lipari potrai spostarti con facilità per raggiungere tutte le isole e godere della meraviglia che ognuna di esse ha da offrire.

Ti aspettiamo!

Se ti piace l'Hotel A' Pinnata condividimi con i tuoi amici

You might be interested in …

Chiama