Hotel A' Pinnata Lipari
Lipari, IT 30 C
Cosa fare e vedere

Vacanza in Hotel a Lipari

Sabbia nera e mare blu: a Vulcano, scopri la Spiaggia dell’Asino

La Spiaggia dell’Asino a Vulcano è un vero paradiso terrestre.

Situata nella costa meridionale dell’isola, sorge nascosta tra le rocce e incastonata tra il verde di ginestre e fichi d’India.

È una distesa di sabbia nera di origine vulcanica, bagnata da un mare blu e incontaminato.

Affascinante in ogni stagione, con l’aumento delle temperature si popola di visitatori di ogni età, alla ricerca di quiete di giorno e di movida di notte.

Le sue caratteristiche la rendono infatti facilmente accessibile – sia a piedi, attraverso un percorso ad hoc, che in taxi boat – e le consentono di ospitare aree attrezzate adatte a tutta la famiglia, in cui ballare a piedi nudi con il calare del sole.

Questa affascinante spiaggia di Vulcano è una meta conosciuta anche dagli amanti del trekking, perché segna l’inizio di un sentiero che conduce a Capo Grillo, uno dei punti panoramici più belli dell’isola.

Quindi, non perdere l’opportunità di farci un salto e di fare un bagno tra le sue acque cristalline!

Programma già adesso la tua prossima vacanza alle Eolie e gli itinerari da scoprire, a Vulcano e in tutte le altre isole.

Per il tuo soggiorno c’è l’Hotel Pinnata Lipari.

Lo stile ricercato e tipicamente mediterraneo renderà piacevole il tuo soggiorno; la vista sulla costa orientale dell’isola dalla panoramica baia di Porto Pignataro ti conquisterà.

Ti aspettiamo!

Se ti piace l'Hotel A' Pinnata condividimi con i tuoi amici

You might be interested in …

Chiama