Hotel A' Pinnata Lipari
Lipari, IT 27 C
Cosa fare e vedere

Vacanza in Hotel a Lipari

Immergiti nel blu!

pinnata-filicudi-news-isole eolie

Sapevi che ogni luogo nasconde un segreto?

Chiudi gli occhi e immergiti nel blu cobalto del mare, protagonista indiscusso nel paesaggio delle Isole Eolie.

I fondali incontaminati dell’arcipelago eoliano costituiscono un vero e proprio tesoro da scoprire, dove relitti di navi affondate nei punti più insidiosi della costa convivono con una florida fauna marina.

Se per te il mare non è solo una cartolina da ammirare mentre sorseggi un drink ma sogni un tuffo, non solo metaforico, tra le vestigia di una civiltà antica, non c’è niente di meglio di un’escursione con maschera nel mare delle Eolie: la Secca di Capo Graziano, ad esempio, offre un viaggio suggestivo ed unico in un mondo sottomarino testimone del nostro passato.

Se poi l’immersione non è proprio il tuo forte ma hai la passione per la storia, la visita al museo regionale eoliano Luigi Bernabò Brea  è un’occasione imperdibile per una passeggiata nel tempo tra  i numerosi reperti.

Senti già lo sciabordio delle onde che si infrangono a riva?

Condividi  il viaggio con la tua famiglia e regalati una vacanza nell’hotel Mendolita, a 100 metri dal centro di Lipari. Se  sogni un risveglio davanti a un paesaggio mozzafiato, l’hotel Pinnata è il luogo perfetto per godere della bellezza di tutti i colori dell’isola. Approfitta del pacchetto Diving settimana blu 2017.

Se ti piace l'Hotel A' Pinnata condividimi con i tuoi amici

You might be interested in …

Chiama