Hotel A' Pinnata Lipari
Lipari, IT 22 C
Cosa fare e vedere

Vacanza in Hotel a Lipari

Eolie a settembre? Scopri Alicudi Porto, immerso nella natura selvaggia

alicudi-porto-hotel-pinnata-lipari.jpg

Anche a settembre le Eolie regalano meraviglia!

In particolare, L’isola di Alicudi è nota ai visitatori per il suo fascino selvaggio.

Lontana dai ritmi della civiltà, ferma le lancette dell’orologio per chiunque metta piede sulla sua superficie, scandendo il tempo solo con il rumore del mare e la sua inconfondibile quiete.

Immersa nella natura più pura e circondata da distese di erica, capperi e ginestre, c’è Alicudi Porto.

Una piccola e deliziosa contrada all’interno della quale si districano le poche attività presenti sull’isola: l’attracco di aliscafi e traghetti, un hotel, la centrale elettrica, una boutique e due negozi di alimentari e altri generi di prima necessità, insieme a un ufficio postale e a un ristorante.

Luogo di arrivo e cuore pulsante di questa terra incontaminata, conserva anch’essa un fascino senza tempo e rappresenta un importante punto di riferimento per turisti e isolani, ai quali offre servizi e ristoro.

Alicudi Porto è senza dubbio tra le mete da vedere alle Eolie a settembre se hai scelto di concederti una vacanza di fine estate alla scoperta delle bellezze che rendono uniche le Sette Sorelle.

Non vedi l’ora di partire?

Prenota il tuo soggiorno all’Hotel Pinnata Lipari e regalati un soggiorno degno di un viaggio tra meraviglia, relax e avventura.

Ti aspettiamo sulla panoramica baia di Porto Pignataro.

Se ti piace l'Hotel A' Pinnata condividimi con i tuoi amici

You might be interested in …

Chiama