Hotel A' Pinnata Lipari
Lipari, IT 13 C
Cosa fare e vedere

Vacanza in Hotel a Lipari

Ditella, un piccolo tesoro da vedere a Panarea

ditella-panarea-eolie-hotel-pinnata-lipari.jpg

Da sempre apprezzata dagli amanti della movida notturna, Panarea non offre solo drink in riva al mare e musica fino all’alba. Lo sa bene chi ha avuto modo di trascorrere qualche giorno sull’isola, specialmente in questi ultimi mesi.

Panarea è bella da vedere e da vivere.

È un paradiso di terra e mare, proprio come le altre Perle, in cui la vita mondana si incastra tra straordinari scorci naturali e deliziosi borghi!

Come Ditella!

Non ci sei mai stato?

Questa piccola contrada non può assolutamente mancare nella lista dei luoghi da vedere a Panarea. Anche perché, in un certo senso, accoglie i visitatori sull’isola!

La si può raggiungere infatti direttamente dal porto, percorrendo un sentiero che conduce anche al centro abitato di San Pietro.

Ditella è famosa per le sue sorgenti termali e per le graziose fumarole che animano la Spiaggia della Calcara, suggestiva e affascinante con il suo inconfondibile odore vulcanico e il suolo scottante!

Stai già programmando il tuo prossimo itinerario?

Per il tuo soggiorno, scegli una struttura elegante e funzionale.

Come l’Hotel Pinnata Lipari, pratico e confortevole, da cui potrai spostarti facilmente per raggiungere Panarea e le altre isole.

Ti aspettiamo!

Se ti piace l'Hotel A' Pinnata condividimi con i tuoi amici

You might be interested in …

Chiama